Agenzia delle Entrate, concorso 2024: 190 posti di funzionario
L’Agenzia delle Entrate ha indetto un nuovo concorso pubblico, rivolto ai laureati. Questa procedura concorsuale prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 190 risorse da inquadrare nell’Area dei funzionari. AGENZIA DELLE ENTRATE: SUDDIVISIONE POSTI I 190 posti messi in palio nella selezione pubblica sono così suddivisi: N. 66 FUNZIONARI TECNICI SUDDIVISI IN: n. 60 per servizi tecnici e processi di logistica (codice concorso 60FT/TL). (Concorsi Pubblici)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo rende noto il segretario generale Giovanni Impastato che, attraverso gli uffici, Un nuovo concorso pubblico per il Comune di Monreale in forma associata con il Comune di Alcamo. (Monrealelive.it)
Massimo 29 anni e (meglio se) laureati Agenzia delle Entrate, 1.745 assunzioni Si tratta dei candidati risultati idonei alla procedura per di concorso per 3.970 funzionari tributari del 24 luglio 2023 scorso. (ilgazzettino.it)
La selezione pubblica prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 190 unità per l’area funzionari dell’Agenzia, suddivisi così come segue. Assunzioni a tempo indeterminato all'Agenzia delle Entrate: ecco tutti i dettagli del nuovo bando. (Quotidiano di Sicilia)
L’Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari in diversi profili. C’è un mese di tempo per inviare la domanda di ammissione alle prove dal portale InPA. (Informazione Fiscale)
Concorso pubblico, l'Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari a tempo indeterminato. Le nuove risorse saranno impiegate in ambiti tecnici, gestionali e logistici, con sedi di lavoro distribuite tra Roma e le Direzioni Regionali in tutta Italia. (Gazzetta del Sud)
In realtà con l’avviso dell’11 Novembre 2024, a causa dell’allerta meteo proclamata dalla protezione civile per le avverse condizioni metereologiche che hanno interessato la Regione Sicilia, per le sedi di Catania e Siracusa la prova scritta dello stesso é stata rinviata al prossimo 4 dicembre, nella medesime sedi e nei medesimi orari comunicati con l’avviso comune a tutte le Regioni il 23 settembre 2024. (Pensioni Per Tutti)