DA ZERO A DIECI - ZERO AGLI ACCUSATORI, DIECI A QUEL TALENTO

La Juventus porta a casa da Lille un pareggio, ha ragione Motta a non essere soddisfatto, la prestazione c'è stata ma poteva essere una vittoria o forse doveva esserlo viste le assenze del Lille, prestazione un pò sfortunata, come con il Parma, anche se migliore, ma per vincere le partite in Champions serve la perfezione, lo sappiamo. ZERO - a chi fa polemica sul rigore concesso per fallo su Conceiçao, un riassunto: cecità. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per carità, non è “quel” Milan, ma dimostra che Leao e Theo , quando hanno voglia e sono motivati, possono fare la differenza anche contro i galattici del Real. Ok, il Real è in crisi, crisi brutta, ma è il Real e il Bernabeu è il Bernabeu, là dentro non vinci mai per caso e il Milan, ieri sera, ha meritato di aggiungere la vittoria alla sua leggendaria collezione di successi a Madrid. (Tuttosport)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Nonostante manchino ancora diverse settimane prima dell'inizio della sessione invernale di calciomercato, in casa Juventus sono già iniziate le valutazioni da parte della società. La sfida tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul campo: un obiettivo bianconero nel mirino di Manna. (SpazioJ)

Motta mezzo pieno: "Soddisfatto della Juve". Su Yildiz e Conceicao insieme...

La compagine di Thiago Motta ha pareggiato contro il Lille grazie alla concessione di un rigore piuttosto dubbio. La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille in Champions League. Apre David al minuto 27’, risponde Vlahovic su rigore nella ripresa. (AreaNapoli.it)

Si marcia forte davanti, Liverpool a punteggio pieno e Sporting Lisbona e Monaco seconde con 10 punti, insomma: serve tornare a vincere per evitare gli spareggi. Per ora i bianconeri sono decimi con sette punti, ma il turno si chiude oggi con le restanti partite e da dietro possono scavalcare Barcellona e Benfica, oppure Inter o Arsenal allungare. (Quotidiano Sportivo)

L'allenatore si è detto comunque soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. Sono comunque contento della prestazione, anche se ci sono delle cose che possiamo migliorare". (Tuttosport)