Sampdoria, niente ritorno di Claudio Ranieri: va alla Roma
Niente da fare per Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria, il tecnico ha deciso di tornare in panchina e siederà su quella della Roma La Roma dei Friedkin avrebbe rotto gli indugi e sarebbe ad un passo dalla scelta del nuovo tecnico, il terzo in questa stagione. La dirigenza avrebbe virato su un profilo che conosce benissimo Roma, la Roma e i tifosi giallorossi. Il nome che è attualmente in cima alla lista del gradimento giallorosso è quello di Claudio Ranieri. (ClubDoria46.it)
Ne parlano anche altri media
Questa mattina, nella prima pagina di oggi de Il Romanista, viene scelto il seguente titolo principale: "Ranieri III". Dopo due giorni di casting, i Friedkin hanno scelto il mister di Testaccio. (TUTTO mercato WEB)
in più di riposo, in attesa della firma del sor Claudio che è volato a Londra per incontrare i Friedkin e che è pronto a tornare da traghettatore prima, per rimanere da dirigente poi. Corriere della Sera: "Friedkin-Ranieri contatto. (TUTTO mercato WEB)
Per il testaccino sarebbe la quarta avventura in giallorosso: una da calciatore e tre da allenatore, con il picco dello scudetto sfiorato nella stagione 2009-2010, quando subentrò a Spalletti alla terza giornata. (ForzaRoma.info)
Più probabile un contratto da 'traghettatore' fino a fine anno, in campo anche l'ipotesi direttore tecnico con un altro allenatore in panchina (Adnkronos)
Nonostante le smentite del caso Ranieri potrebbe diventare già oggi il nuovo allenatore della Roma: per la terza volta. La scelta sembra fatta, o almeno tutti gli indizi portano in quella direzione. (ForzaRoma.info)
Ma a volte non sembra. Tutto passa, soprattutto il tempo. (la Repubblica)