Papa: lieve stato influenzale, udienze annullate

Papa: lieve stato influenzale, udienze annullate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toscanaoggi.it INTERNO

Una precauzione in vista del prossimo viaggio. Lo ha comunicato la Sala Stampa “A causa di un lieve stato influenzale, e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate”. Lo comunica ai giornalisti la Sala Stampa della Santa Sede (Toscanaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo rende noto la Sala Stampa della Santa Sede in una comunicazione ai giornalisti in cui si legge: "A causa di un lieve stato influenzale, e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate". (Vatican News - Italiano)

“A causa di un lieve stato influenzale, e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate." Lo fa sapere il Vaticano. Oggi, dunque, niente udienze per papa Francesco il Pontefice che giovedì partirà per il viaggio in Belgio e in Lussemburgo. (TuttOggi)

Un “lieve stato influenzale” ha fermato oggi Papa Francesco. Una scelta “precauzionale - hanno fatto sapere dal Vaticano - visto il viaggio dei prossimi giorni”. (Il Sole 24 ORE)

“Il papa ha un lieve stato influenzale, annullate per oggi tutte le udienze”

Dopo il viaggio apostolico in Asia ed in Oceania, dal 26 settembre al 29 settembre papa Francesco si recherà in Lussemburgo ed in Belgio, accogliendo l’invito dei rispettivi Capi di Stato e delle autorità ecclesiastiche; un viaggio apostolico scandito da molti incontri. (ACI Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“A causa di un lieve stato influenzale e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni – fanno sapere dalla santa sede -, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate”. (Tuscia Web)