Tagli per capelli ricci medi, corti, lunghi: idee alla moda per l’Autunno/Inverno 2024-25

Video suggerito A cura di Giusy Dente 2 Cavalli Autunno/Inverno 2024-25 Capelli ricci sì, soprattutto se corti: la moda dell'Autunno/Inverno 2024-25, come dimostrano anche le passerelle, vira verso il caschetto corto con super frangia. Ma ovviamente, le teste mosse restano bellissime anche con taglio medio o lungo, soprattutto se adeguatamente curate. La hair care routine è fondamentale: bisogna pensare all'idratazione del capello, ma anche alla definizione e al giusto volume. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Capelli castani autunno 2024, guida al Dark Espresso Dal Cherry Coke al Brookie Blonde, le ispirazioni in fatto di nuovi colori di capelli per l'autunno non mancano di certo. Qualora vogliate osare un colpo di testa chic e versatile, alla maxi lista degli hair-color stagionale si aggiunge il Dark Espresso, un castano intenso e versatile pronto a dettare tendenza in vista del prossimo appuntamento in salone. (Cosmopolitan)

I tagli capelli scalati della stagione non fanno altro che replicare ed evocare le forme e le leggerezze degli abiti a cui sono associati. Spotlight/Launchmetrics 11 / 16 Il boho chic meno romantico e più rock: Kronthaler Westwood. (AMICA - La rivista moda donna)

L’autunno è ormai arrivato e la voglia di cambiamento sale sempre in questa stagione. Del resto l’autunno è la stagione in cui gli alberi si spogliano delle loro foglie per poi rifiorire più belli e rigogliosi in primavera. (Abruzzo Cityrumors)

Biella, da AltaModa ViModa le acconciature autunno inverno 2024 FOTO

Tra le tendenze capelli corti autunno 2024, quelle più cool arrivano dal più cool salone per capelli di Londra. Quello che appartiene alla coppia di hairstylist The Hair Bros. (AMICA - La rivista moda donna)

E la trasforma. Possono crearsi, così, in queste condizioni climatiche, fitti ricci. (AMICA - La rivista moda donna)

Questo periodo delicato richiede particolare attenzione per riparare e rivitalizzare la chioma, una missione abbracciata da tutti gli esperti del settore. L’autunno 2024 si presenta come una stagione ricca di cambiamenti, e i capelli non fanno eccezione. (newsbiella.it)