Onana sì, Onana no, Onana forse: Inzaghi chiarisca tre misteri della sua Inter

Togliere potere alle chiacchiere esterne può essere la soluzione. ONANA SÌ – Un portiere giovane strapagato, in tempi di riduzione dei costi aziendali, per stare in panchina senza fiatare.

E solo Inzaghi può porre rimedio al pesante caos mediatico (e non solo…) che può derivare da questa scomoda situazione.

Se la risposta è sì, Onana non giocherà mai se non – sfiduciato – solo in Coppa Italia

Onana già all’ombra del totem Handanovic ©. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere della sera si concentra sulla questione portiere, Handanovic è parso in difficoltà contro il Milan. Il momento difficile dell’Inter che in cinque giornate ha già perso due partite: contro la Lazio e il derby. (IlNapolista)

Facce nuove per dare nuova energia alla sua Inter: ecco chi può utilizzare Inzaghi. Alessio Murgida. Per cambiare, servono nuove forze. Asllani ha giocato molto poco fino ad adesso rispetto alle previsioni, per ora sta imparando ancora dai grandi. (passioneinter.com)

Romelu Lukaku a parte, i nuovi acquisti sono stati utilizzati poco o nulla da Simone Inzaghi in questo avvio di stagione. L’albanese, dopo un’estate al top, è stato messo in naftalina, mentre l'ex Cagliari è 'chius'o dai tanti quinti in rosa, soprattutto a destra da Denzel Dumfries. (Fcinternews.it)

Il parere di Sabatini su ciò ma anche sulle scelte di Inzaghi. DOMANDE − Sandro Sabatini, in collegamento a Radio Sportiva, si è espresso così sia sul dualismo in porta che sulle scelte di Inzaghi: «Handanovic-Onana, se tu confermi lo sloveno lo devi mettere titolare perché poi diventa difficile da gestire in spogliatoio, ha potere e leadership. (Inter-News)

Ulteriore contesto al dato: in questo campionato (5 gare appena) i nerazzurri hanno già subito un quarto dei gol della scorsa stagione. L’Inter ha un problema molto serio in difesa, e non solo per il numero di gol subiti. (Inter-News)

Bobo spiega le problematiche della squadra di Inzaghi: «Grande partita, divertente. Non una buona partita, ha fatto il 3-2 con Dzeko che ha cambiato la partita. (Inter-News)