Gazzetta - Kiwior, doccia fredda per il Napoli: Arteta ha ribadito l'incedibilità
Kiwior, doccia fredda per il Napoli: Arteta ha ribadito l'incedibilità Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro a gennaio e uno dei nomi preferiti dalla dirigenza partenopea è quello di Jakub Kiwior. Il polacco è stato corteggiato a lungo e aveva anche dato il suo placet all’operazione. Arteta, però, ha gelato il Napoli, ribadendo l’incedibilità del suo difensore a gennaio. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Napoli 24 – L’agente si sbilancia in merito a uno dei nomi più caldi in casa azzurra per quanto riguarda il prossimo mercato di gennaio, ormai alle porte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
È Kiwior – ex Spezia – la prima scelta del Napoli per rinforzare la difesa. Sì, perché si tratta di rinforzo e non di rimpiazzo (Buongiorno tornerà a metà gennaio ndr). Effettivamente con l’andare dei mesi Conte si è reso conto che né Rafa Marin né Juan Jesus possono essere dei rincalzi abbastanza affidabili. (IlNapolista)
Nel suo intervento, Calemme ha offerto una dettagliata analisi sulla situazione del Napoli, soffermandosi sulla possibile sostituzione di Buongiorno, il ruolo di Juan Jesus e Rafa Marin, e il percorso della squadra azzurra verso lo scudetto (CalcioNapoli1926.it)
L'agente Morabito: "So che il Napoli ha sentito Kiwior. 'No' a uno svincolato" (Tutto Napoli)