Amazon Prime Day 2022: ecco la data ufficiale e le prime super offerte

Ricevere notifiche da Alexa: Grazie ad Alexa, i clienti Amazon Prime non perdono nessuna offerta

Acquista prima, risparmia di più. I clienti Amazon Prime non dovranno aspettare Prime Day per iniziare lo shopping.

Prime Day, l’evento annuale di Amazon, torna il 12 e 13 luglio (le 48 ore di offerte inizieranno a mezzanotte del 12 luglio e dureranno fino al 13 luglio).

I clienti Amazon Prime possono ricevere consigli personalizzati sui prodotti e impostare notifiche e promemoria sulle offerte per prepararsi al meglio. (Today.it)

Su altre testate

Potrete seguire il Prime Day anche attraverso l’app di iSpazio, proprio come fate per gli eventi Apple Trovare delle offerte autonomamente direttamente dal sito Amazon sarà un vero e proprio caos perchè bisognerà sfogliare migliaia di pagine. (iSpazio)

Ai soli clienti Amazon Prime, inoltre, Amazon offrirà anche un’esperienza gaming esclusiva per festeggiare prima di Prime Day Quand’è l’Amazon Prime Day 2022. L’Amazon Prime Day si svolge martedì 12 e mercoledì 13 luglio. (QuiFinanza)

In più dal 1° luglio i clienti Prime potranno risparmiare il 40% sull’acquisto del router mesh eero wi-di La data da segnare in calendario è quella del 12 e 13 luglio 2022 in quanto ci sarà l’Amazon Prime Day. (InvestireOggi.it)

Ai soli clienti Amazon Prime, inoltre, Amazon offrirà anche un’esperienza gaming esclusiva per festeggiare prima di Prime Day Finalmente è ufficiale: Amazon Prime Day 2022 si terrà i prossimi 12 e 13 luglio! (Spaziogames.it)

Inoltre la compagnia ha comunicato che i clienti Prime potranno accedere a sconti e offerte anticipate già alcuni giorni prima dell’inizio del Prime Day. Mancano circa tre settimane, ma ciò non significa che ci sia una carenza di offerte disponibili su Amazon in questo momento. (Money.it)

Ma prima di quelli “in presenza”, come il Covid ha insegnato, Amazon ha annunciato i suoi, ufficializzando la data del Prime Day 2022. Martedì 21 giugno avranno inizio diverse altre iniziative che riguarderanno, tra le tante, anche Audible, Amazon Music e Kindle. (Io Donna)