Roma, il flop Le Fée fa già le valigie. Chiuso l'affare col Sunderland: ecco le cifre
Da Le Fée a Le Flop, ma alla fine la Roma potrebbe addirittura guadagnarci. Il centrocampista francese, arrivato a luglio per 23 milioni dal Rennes, passa infatti al Sunderland e già domani, giovedì 9 gennaio, si sottoporrà alle visite mediche col club inglese che milita in Championship. L’affare è stato chiuso nel tardo pomeriggio sulla base di un prestito con obbligo a 23 milioni di euro condizionato alla promozione in Premier del Sunderland che attualmente si trova terzo e a -3 dal primo posto occupato dal Leeds (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Trattativa ormai chiusa tra il club giallorosso e il Sunderland: il centrocampista francese, arrivato in estate e che a Roma ha trovato poco spazio, è già pronto a iniziare la sua nuova avventura in Championship (Sky Sport)
Il caso di Enzo Le Fée è l'ennesima conferma delle difficoltà per alcuni giocatori stranieri a incidere al loro arrivo in Italia, nonostante l'investimento importante fatto su di lui. Centrocampista classe 2000, in estate i giallorossi hanno investito circa 23 milioni di euro per strapparlo al Rennes e mettergli la maglia con la Lupa sopra al petto, ma fin qui le prestazioni sono state solo che deludenti. (Quotidiano Sportivo)
Enzo Le Fée nelle prossime ore diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Sunderland. Il club di Championship ha trovato un accordo con la Roma per il prestito del centrocampista francese che nonostante l'importante investimento estivo non è mai riuscito a imporsi nella Capitale. (TUTTO mercato WEB)
Enzo Le Fèe, centrocampista acquistato dalla Roma nel corso della sessione estiva, è virtualmente un calciatore del Sunderland; visite mediche (Europa Calcio)
Il classe 2000 sarà in Inghilterra in serata per formalizzare l’accordo con il club allenato dal connazionale Le Bris, suo allenatore ai tempi del Lorient. È già finita l’avventura alla Roma di Enzo Le Fee. (CalcioMercato.it)
CALCIOMERCATO ROMA – Dopo il calciomercato estivo, la coppia tutta francese formata da Koné e Le Fée sembrava poter rappresentare il centrocampo del futuro. Invece, a distanza di qualche mese, l’avventura alla Roma dell’ex Rennes si è già interrotta. (RomaNews)