Le statistiche di Verona-Genoa, l’Hellas non prende gol, manca però la mira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Genoa è stata una gara che ha segnato una supremazia dell'Hellas sul Grifone, che tuttavia è rimasta sterile. 14 sono stati i tiri dei gialloblù dei quali solo 2 nello specchio della porta. I rossoblù hanno fatto poco nulla: 4 tiri di cui uno nello specchio risultando paradossalmente più precisi. (Hellas1903)
Se ne è parlato anche su altre testate
Delusione per lo “spettacolo” calcistico offerto di domenica? «Sì, è stata una partita molto brutta: al di là del punto conquistato in trasferta e alla porta rimasta inviolata, per il Genoa c’è davvero poco di cui salvare. (Pianeta Genoa 1893)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
«Oggi ho dovuto togliere Sarr per una piccola distorsione al ginocchio, a lungo andare ho dovuto mettere centrocampisti. Abbiamo recuperato Serdar e Frese, che sono entrati bene. (L'Arena)
Finisce a reti bianche la sfida di campionato tra Verona e Genoa. Di seguito gli highlights del match. (FC Inter News)
Anche ieri contro il Verona è stato insuperabile contribuendo con alcune parate fondamentali a portare a casa il punto del pareggio: “E' sempre una gioia per tutta la squadra quella di chiudere con un clean sheet – ha detto dopo la partita-, dobbiamo essere contenti di non aver preso gol. (Primocanale)
Paolo Zanetti si accontenta del pareggio contro il Genoa. Con i rossoblù è stata una partita difficile, contro una buona squadra. (Sportmediaset)