Sanremo Giovani 2025, la prima puntata con Alessandro Cattelan è un flop (e si ferma al 3,7% di share)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse era lecito aspettarsi di più, visto che quando c’è di mezzo il Festival di Sanremo l’attenzione del pubblico è sempre altissima. La prima puntata di Sanremo Giovani, il talent show condotto da Alessandro Cattelan per scegliere gli emergenti che a febbraio gareggeranno all’Ariston nella categoria “Nuove proposte”, ieri sera in seconda serata ha totalizzato il 3,7% di share, pari a a 527 mila spettatori. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Durante la prima puntata del Talent Rai dedicato alla selezione dele Nuove Proposte per il Festival 2025, condotto da Alessandro Cattelan e andato in onda martedì 12 novembre su Rai 2 e Rai Radio2 dalla Sala A di via Asiago, hanno superato il turno Mazzariello, Mew, Tancredi, Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai "giurati fuori onda" Carlo Conti e Claudio Fasulo - Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time. (Rai Storia)
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo, la 75esima edizione del Festival vedrà al timone Carlo Conti che raccoglierà il testimone in seguito all’uscita di scena di Amadeus. Il mattatore che ha curato la direzione artistica e la conduzione della kermesse canora per molte edizioni, ha deciso di dire addio all’azienda di Viale Mazzini, concludendo così la sua storica ed apprezzata gestione dell’evento musicale italiano più conosciuta al mondo. (WeMusic)
Sono ottimista perché a Torino l’ho visto molto carico». «Inizieremo dopo la partita di Sinner: speriamo che si sbrighi con Taylor Fritz. (Il Centro)