Calcio, pari tra Inter e Napoli a San Siro. Vittorie di Atalanta e Lazio, Roma ko nel 12° turno di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andato in archivio il 12° turno del campionato di calcio di Serie A 2024-2025. C’era tanta attesa a San Siro per la sfida al vertice tra Inter e Napoli. Gli uomini di Simone Inzaghi volevano far valere la propria forza tra le mura amiche, mentre quella di Antonio Conte confermare la propria solidità. Alla fine della fiera, è arrivato un 1-1, che fa piacere alle altre squadre dirette inseguitrici di nerazzurri e partenopei. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Hakan Calhanoglu è il primo giocatore a presentarsi ai microfoni di DAZN dopo la partita col Napoli, segnata dall’eurogol ma anche dal rigore sbagliato, il primo da quando è all'Inter: “Giocando mercoledì, abbiamo dominato la partita. (Fcinternews.it)
INTER-NAPOLI 1-1: GLI HIGHLIGHTS - LA CLASSIFICA (Sky Sport)
Queste le parole del giocatore, riportate da TMW: “Per noi era importante reagire subito dopo la brutta sconfitta di domenica, siamo venuti in casa... (SOS Fanta)
"C'è mancata la rapidità? Il Napoli ha fatto la sua partita, è un avversario di valore che si trova meritatamente primo in classifica ma ha trovato una grande Inter. (fcinter1908)
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara pareggiata per 1-1 contro il Napoli. Diretta testuale a cura di TMW. 23.33 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Termina sul punteggio di 1-1 Inter-Napoli, sfida valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-1. (Inter-News)