La Juventus pensa a Nico Gonzalez: sfida di mercato all'Atalanta

MERCATO L'argentino, che è molto apprezzato dal nuovo tecnico Thiago Motta, costerebbe meno di Adeyemi e Galeno perché nell'operazione potrebbero entrare anche McKennie e Rugani La nuova Juventus di Thiago Motta e Giuntoli vuole mettere le ali. Mentre le trattative per Adeyemi del Dortmund e Galeno del Porto vanno avanti, l'ultima idea dei bianconeri è Nico Gonzalez della Fiorentina, che potrebbe arrivare a Torino a un prezzo decisamente più contenuto degli altri obiettivi di mercato. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve, infatti, potrebbe abbassare il prezzo del cartellino di Nico Gonzalez inserendo una contropartita tecnica, con i viola che sarebbero interessati a 2 giocatori bianconeri: si tratterebbe, nel dettaglio, di Rugani e McKennie, giocatori che la Fiorentina accoglierebbe volentieri in rosa. (Tutto Juve)

Juventus su Nico Gonzalez che lascerà la Fiorentina: ci pensa anche l'Atalanta La Juventus continua a sondare il profilo di Nico Gonzalez. Il giocatore, che nelle scorse ore ha dato apertura all'Atalanta nonostante i due club non si siano ancora seduti attorno a un tavolo, piace anche ai bianconeri. (Tutto Napoli)

Juve, una contropartita per convincere la Fiorentina a lasciar partire Nico Gonzalez? Tutti i nomi La Juve e Thiago Motta cercano un esterno offensivo per rinforzare le proprie corsie nella prossima stagione. (Calciomercato.com)

Piace a Thiago Motta e l'uomo mercato della Juventus, Cristiano Giuntoli, l'ha messo nella lista degli obiettivi come alternativa ad Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto. Juventus e Fiorentina flirtano sul mercato, nonostante una rivalità storica che le divide non senza punte di aspra polemica (anche recente) con accuse da parte viola sulla gestione dei conti bianconeri. (Panorama)

La Juve continua la sua ricerca di esterni d’attacco e nelle ultime ore sta avanzando con forza il nome di Nico Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina piace molto ai bianconeri ma sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta. (Juvenews.eu)

Gli scenari, ormai noti da giorni, vengono ripresi stamani da La Nazione, che scrive come gli intermediari siano all'opera da settimane per trovare una sistemazione. Nico Gonzalez ha aperto al trasferimento all'Atalanta, ma gradisce anche l'ipotesi Juventus (Tutto Atalanta)