Terremoto tra Afghanistan e Pakistan: almeno 13 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Periodico Daily ESTERI

Secondo quanto riferito, un terremoto di magnitudo 6.5 ha colpito diverse aree dei due paesi, causando la morte di almeno 13 persone.

Forte terremoto tra Afghanistan e Pakistan.

Secondo quanto riferito dai funzionari del governo, almeno nove persone sono morte nel nord-ovest del Pakistan e 44 sono rimaste ferite

Il terremoto è stato avvertito in un’area di oltre 1.000 km da circa 285 milioni di persone in Pakistan, India, Uzbekistan, Tagikistan, Kazakistan, Kirghizistan, Afghanistan e Turkmenistan. (Periodico Daily)

La notizia riportata su altri media

Almeno 11 persone sono morte e decine sono rimaste ferite a causa del terremoto magnitudo 6.5 che ha scosso l’Afghanistan e gran parte del Pakistan, avvertito fino al confine con il Tagikistan. L’epicentro è stato localizzato nella regione montuosa dell’Hindu Kush in Afghanistan, al confine con Pakistan e Tagikistan. (MeteoWeb)

Le scosse hanno spinto molte persone a fuggire dalle loro case e uffici nella capitale pakistana Islamabad. L'US Geological Survey ha affermato che l'epicentro è stato registrato nella regione montuosa dell'Hindukush in Afghanistan, al confine con Pakistan e Tagikistan. (La Stampa)

E' salito ad almeno 19 morti e oltre 200 feriti il bilancio del terremoto che ha scosso gran parte del Pakistan e dell'Afghanistan. Le altre nove vittime nella provincia di Khyber Pakhtunkhwa, nel nord-ovest del Pakistan. (Gazzetta di Parma)

Terremoto oggi in Afghanistan e Pakistan, scossa magnitudo 6,8: 12 morti Islamabad, 22 mar. (Adnkronos/Europa Press) - E' di almeno 12 morti e centinaia di feriti il bilancio del terremoto di magnitudo 6,8 della scala Richter avvertito martedì in Afghanistan, Pakistan e India. (Sardegna Live)

Terremoto in Pakistan e in Afghanistan: almeno due morti Un forte terremoto si è verificato in Pakistan e in Afghanistan, con un bilancio di almeno 12 morti. La scossa registrata è stata di magnitudo 6.5. (Notizie.it )

In Pakistan, le autorità della direzione provinciale per la gestione dei disastri a Khyber Pakhtunkhwa hanno confermato la morte di nove persone – cinque uomini, due donne e due bambini – secondo quanto riferito dall’emittente pakistana Geo Tv. (La Sicilia)