TOP NEWS Ore 24 - Juve in ansia: Vlahovic ko in Nazionale. Presentata la Kings League Italia

Juve in ansia: Vlahovic ko in Nazionale. Presentata la Kings League Italia Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. TMW - Ibra: "Totti? Vogliamo tutti tornare a giocare, poi quando siamo in campo è un'altra storia" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Como, Ludi: "Paz? ci sia interesse, orgogliosi di un'operazione illuminata" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Piqué: "Nel 2007 la Juve si interessò a me, ma io volevo solamente andare al Barcellona" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Venezia, Antonelli: "Lavoriamo benissimo con Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INTER - Spazio dedicato anche all'Inter, che conta su un grande recupero in vista del prossimo match di campionato contro il Verona. (Tutto Juve)

Come sta Vlahovic Brutte notizie per la Juventus: Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca per un infortunio: si tratterebbe di un problema muscolare. L’attaccante, titolare nella gara di Nations League, ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra nei minuti finali, chiedendo il cambio e lasciando il terreno con una smorfia di dolore. (JMania)

Il giocatore si è infortunato nel corso del match con la sua Nazionale. Praticamente impossibile una sua presenza a San Siro per Milan-Juventus E’ evidente che la preparazione vera e propria inizierà solamente giovedì. (MilanLive.it)

Nova Sport - Vlahovic, solito infortunio: da tempo ha problemi nella parte posteriore della coscia. Oggi era stato tra i migliori

Juventus, ansia per Vlahovic: oggi gli esami per l'attaccante, la sfida col Milan è in dubbio (TUTTO mercato WEB)

Juventus in ansia per Dusan Vlahovic. Si teme un problema muscolare per l'attaccante serbo ko in Nazionale. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Testa bassa, affiancato dal medico della nazionale, il serbo non ha nascosto le smorfie di dolore e ha mimato il gesto dell’aver sentito tirare il muscolo". (Tutto Napoli)

Dei suoi sette tiri nessuno è finito in rete, ci sono state anche occasioni pericolosissime e la fortuna semplicemente non lo ha guardato - riportano i colleghi serbi -. Tanto che si è infortunato all'88'. (Tutto Juve)