Calcio: Nations League. Nagelsmann "Italia tornata ad alti livelli"
"Gioca un calcio molto offensivo e aggressivo, non vediamo l'ora".BERLINO (GERMANIA) (ITALPRESS) - "Non vedo l'ora. Loro sono un grande avversario che, come noi, ha ritrovato la sua vecchia forza. L'Italia gioca un calcio molto offensivo e aggressivo. Giochiamo contro l'avversario più solido che potevamo pescare ma è positivo per la nostra crescita, vogliamo competere con le squadre migliori. E se ci qualificheremo per le semifinali ci attenderà un'altra partita emozionante, che sia contro la Danimarca o il Portogallo". (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
Se l’Italia vince la Nations League va direttamente ai Mondiali 2026? Si è tenuto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Nations League. L’Italia, qualificata come seconda nel girone con la Francia, se la vedrà con la Germania, vincitrice del gruppo 3 davanti all’Olanda: i match di andata e ritorno sono in programma il 10 e il 23 marzo. (Positanonews)
Sfida epica, che rappresenta un capitolo della storia universale del calcio, sublimata dal famoso 4-3 per gli azzurri nella semifinale mondiale dello stadio Azteca di Città del Messico, il 17 giugno 1970. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Mg Dortmund (Germania) 29/06/2024 - Euro 2024 / Germania -... (Virgilio)
Sarà Italia contro Germania ai quarti di finale di Nations League, dopo che gli Azzurri hanno chiuso al secondo posto il proprio girone. I quarti si giocheranno con andata giovedì 20 marzo 2025 in Italia e ritorno tre giorni più tardi in Germania, domenica 23 marzo. (L'Unione Sarda.it)
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 12:00 si è tenuto il sorteggio della seconda fase della Nations League. Tra i quarti di finale della Lega A e i playoff per promozione e retrocessione, sono molte le nazionali europee coinvolte, con appuntamenti di grande interesse previsti per marzo 2025. (Settecalcio)
Playoff Promozione League C/D: Gibilterra-Lettonia; Malta-Lussemburgo Playoff Promozione League B/C: Kosovo-Islanda; Bulgaria-Irlanda; Armenia-Georgia; Slovacchia-Slovenia. (Sport Mediaset)