Incredibile, a Roma pensano al secondo ribaltone ed è pronto l'ex ct azzurro: Juric, un esonerato che cammina
Pare essere proprio spacciato Ivan Juric, che domani guiderà la Roma per l'ultima volta secondo La Gazzetta dello Sport: per il quotidiano sarà al 99% il match d'addio, prima del rientro in Italia dei Friedkin e del conseguente ribaltone, il secondo. A metà settembre c'era stato l'esonero clamoroso di De Rossi, ora è pronto un altro avvicendamento con l'arrivo dell'ex ct Roberto Mancini. Juric invece sa già che la sua missione è fallita ed è un po' un condannato all'esonero. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri giornali
Ancora non è dato sapere i motivi della scelta, anche se l'incertezza riguardo alle loro intenzioni permane. TMW Clamoroso Roma: i Friedkin cancellano il volo. Erano attesi oggi nella Capitale (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu MANCINI ROMA CONTRATTO – Si fa sempre più forte il nome di Roberto Mancini per sostituire Ivan Juric sulla panchina della Roma. Come scrive il Corriere dell’Adriatico, il tecnico nega le indiscrezioni circolate su possibili contatti con la società giallorossa, ma la situazione sembra essere molto più concreta. (RomaNews)
Resta, dal nostro punto di vista, la macchia della fuga all’improvviso quando era commissario tecnico della Nazionale, una situazione che ha messo non poco in difficoltà la FIGC. Stava decidendo di risolvere il contratto ancor prima di quando è accaduto, probabilmente perché il suo desiderio è quello di tornare ad allenare un club. (Alfredo Pedullà )