Chi è Christian Terni, nuovo vice allenatore di Brambilla nella Juventus Next Gen
Christian Terni Juve: chi è il nuovo vice allenatore di Massimo Brambilla nella Juventus Next Gen. Storia e carriera del tecnico Il ritorno nella Juventus Next Gen di Massimo Brambilla al posto dell’esonerato Paolo Montero ha portato con sé un’altra novità. Nello staff del tecnico entrano due nuove figure, tra cui quella di Christian Terni, nuovo vice della Seconda squadra bianconera. L’ultima esperienza di Terni in panchina si è conclusa pochi giorni fa, visto che era già il secondo di Brambilla nella sua avventura, durata solo pochi mesi, al Foggia (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
La Juventus, dopo aver ufficializzato l’esonero di Paolo Montero, ha scelto il nuovo l’allenatore della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Calciomercato.com)
Una decisione forse sorprendente, ma era nell’aria dopo i recenti risultati. (GoalSicilia.it)
Eletti il nuovo Presidente, Valentina Lombardi e il vice presidente con delega alla provincia di Frosinone Massimo Tommaso Proia; incarico di tesoriere per Salvatore Frascadore e di responsabile legale di sede per l’Avv. (Frosinone News)
Tante squadre hanno approfittato di queste ore di riflessioni per cambiare qualcosa e provare a dare la scossa. E’ quello che è accaduto anche alla Juventus che ha esonerato l’allenatore e scelto già il sostituto che proprio in queste ore tornerà a lavorare con i suoi ragazzi. (Calcio mercato web)
Juventus Next Get, esonerato Montero: torna Brambilla Squadra affidata di nuovo al tecnico che ha iniziato la stagione a Foggia (Ottopagine)
Prima l'esonero di Paolo Montero, poi l'ufficialità del nuovo allenatore della Juve Next Gen che sarà Massimo Brambilla. Per l'allenatore lombardo si tratta di un ritorno nella famiglia bianconera, andando a riprendere la guida della giovane squadra che al momento ha ottenuto solo sette punti nel corso delle prime 14 giornate (Sky Sport)