“Chi lo avrebbe mai detto quando tutto è iniziato?” l’ultimo atto tra Wolff e Hamilton
Con un audio dai toni fortemente emotivi, Toto Wolff saluta Lewis Hamilton con delle parole che racchiudono tutto il rapporto tra i due e la Mercedes Toto Wolff sorprende tutti con un audio e un carosello di immagini per salutare Lewis Hamilton prima del suo passaggio alla Ferrari, dopo l’addio alla Mercede. Il team principal di Brackley ha lasciato uscire tutto il lato emotivo della questione con delle parole al miele per il suo ex pilota e amico. (F1inGenerale)
Su altri media
Il pilota inglese ha salutato il capitolo fin qui più importante della carriera con una serie di piroette a ruote fumanti sul rettilineo di Yas Marina, ringraziando la sua ormai ex squadra per aver creduto nel sogno di poter costruire insieme qualcosa di epocale. (La Gazzetta dello Sport)
Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton è pronto a iniziare una nuova avventura con la Ferrari. (ilmessaggero.it)
Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Nico Rosberg, compagno e rivale di Lewis Hamilton, commenta l'approdo del 7 volte campione del mondo in Ferrari a partire dal 2025: "Tutto dipende dalla sua forma. Se fosse quella di quest'anno allora non sarà semplice, ma se ritrova la magia di sempre sarà uno spettacolo... (Sky Sport)
Il sette volte campione del mondo, che compirà 40 anni prima di correre con la Ferrari la prossima stagione, ha suscitato emozioni con la sua guida e le sue parole dopo una classica guida all'assalto che lo ha visto superare il compagno di squadra George Russell all'ultimo giro. (Il Messaggero - Motori)
Dal 2025 , Hamilton vestirà il rosso Ferrari, seguendo le orme di Michael Schumacher per puntare all’ottavo titolo mondiale, un record assoluto. Dopo tre stagioni difficili con Mercedes poco competitive, il britannico ha dimostrato di avere ancora fame di vittorie. (Quotidiano Motori)