Tesla, l'adesivo per proteggere l'auto dai vandalismi: «L'ho comprata prima che Musk impazzisse»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come proteggere la Tesla dagli atti vandalici di chi è contro Elon Musk? Di fronte all’aumento dei danneggiamenti sulle auto elettriche che un tempo erano uno status symbol, un milanese, in zona Fiera, ha messo un adesivo per avvertire chi odia l’uomo più ricco del mondo. «I bought this before Elon went crazy», si legge, «Questa l’ho comprata prima che Musk diventasse pazzo». Deve augurarsi, però, che chi ha brutte intenzioni conosca l’inglese. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri media
Un piccolo gruppo di manifestanti si sono dati appuntamento davanti a una concessionaria Tesla a Los Angeles per protestare contro Elon Musk, miliardario e patron della casa automobilistica, attualmente alla guida del Doge, il Dipartimento dell'Efficienza Governativa, responsabile dei tagli del personale della pubblica amministrazione sotto il nuovo governo Trump. (ilmessaggero.it)
Qualcuno ha la Tesla ma non la può vendere anche se vorrebbe, perché è in leasing. O perché non ha i soldi per cambiarla. Tra quelli in leasing c’è la deputata di Avs Elisabetta tti, sposata con Nicola Fratoianni, che in proposito ha detto, con ammirevole sintesi, davvero insolita in politica: «L’abbiamo comprata prima che Musk diventasse nazista». (la Repubblica)
Una precisazione quantomeno insolita, che ha destato molta curiosità tra gli automobilisti che questa mattina, 17 marzo, si sono imbattuti nell'auto, con targa polacca, in transito nel tratto polesano dell'autostrada A13, in direzione Bologna. (La Voce di Rovigo)