Bologna – Lilla: le formazioni ufficiali | CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Advertisement Prosegue la quinta giornata di Champions League: questa sera alle 21 il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo allo Stadio Renato Dall’Ara per affrontare il Lilla di Bruno Génésio. Bologna – Lilla: come arrivano le due squadre Quali saranno le scelte dei due allenatori per la sfida di questa sera? Nelle file del Bologna mister Italiano è reduce dall’ultima sconfitta sia in campionato contro la Lazio, e l’ultima in Champions contro il Monaco. (Il Corriere del Pallone)
Su altre testate
85 'CAMBIO NELLA JUVENTUS: Thuram lascia il posto a Fagioli. 80' Cambio Aston Villa: Kamara lascia il posto a Barkley. (Tutto Juve)
Nel suo 4-2-3-1 dunque Koopmeiners gioca trequartista e sarà Weah ad adattarsi al ruolo di 'falso centravanti', con Yildiz e Conceicao ai suoi lati. Scelte abbastanza forzate per Motta, che ha solamente sei giocatori in panchina, dei quali due sono peraltro portieri. (CalcioNapoli24)
Motta piazza la mossa a sorpresa: Fagioli titolare, out Conceiçao Il portoghese verrà lasciato in panchina per provare a cambiare l'inerzia della gara in caso di necessità. Ipotesi di un 4-2-4 con Yildiz e Koop al centro (Bianconera News)
Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà una bolgia. (GQ Italia)
I rossoblù arrivano allo scontro dopo la sconfitta dell'Olimpico - per 0-3 - contro la Lazio. Il Bologna scende in campo nella quinta giornata di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)
Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)