Milan, il rinnovo è in stand-by: svelata l’alternativa possibile

Milan, il rinnovo è in stand-by: svelata l’alternativa possibile

Il giocatore rossonero potrebbe salutare Milano nel mercato estivo, c’è già un’ipotesi per il possibile sostituto. Dopo l’eliminazione in Champions League e le tre sconfitte consecutive in campionato, il Milan è tornato a vincere contro Lecce e Como. Due gare complicate, nelle quali i rossoneri sono stati chiamati a rimontare il vantaggio degli avversari. La lotta per il quarto posto, tuttavia, resta complicata: il Bologna dista sei punti, ma nel mezzo ci sono altre quattro squadre che concorrono per lo stesso obiettivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sconfitta per l’Italia di Luciano Spalletti nella gara d’andata con la Germania valida per i quarti di finale di Nations League, con gli azzurri rimontati a San Siro dopo la rete di Sandro Tonali. Tante occasioni per l’Italia nel corso della gara, con i tedeschi che sono però riusciti a sfruttare la loro fisicità per segnare due reti di testa nel corso della ripresa. (SampNews24.com)

Alessandro Cosattini 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 10:48) Ieri Gigio Donnarumma non è riuscito a evitare la sconfitta degli Azzurri, ma si è goduto comunque il ritorno a Milano. Queste le sue parole in zona mista, anche sulla suggestione Inter. (SOS Fanta)

Cammaroto, Olive, Fava, Muselli, Petrazzuolo e De Luca hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Pagelle Italia Germania, Pagelle Roma Cagliari, i voti ai protagonisti del match
Pagelle Italia Germania, Pagelle Roma Cagliari, i voti ai protagonisti del match

Su Cambiaso: "Contiamo di recuperarlo per domenica" ITALIA-GERMANIA 1-2 - PAGELLE - TABELLONE - ITALIA ALLA FINAL 4 SE... Su Calafiori: "Non sappiamo ancora". (Sky Sport)

Lorenzo Maria Napolitano 20 marzo - 23:47 Spalletti afferma che, oggi, non c'è stato un grande divario tecnico, soltanto una maggiore bravura a sfruttare le occasioni da parte della Germania. (DerbyDerbyDerby)

L’Italia ha giocato bene con la Germania e – complessivamente – ha creato più occasioni tanto nel primo quanto nel secondo tempo. Ma la dinamica del risultato è stata molto chiara: primi 45 minuti con vantaggio azzurro, secondo tempo con ribaltone tedesco. (CalcioNews24.com)