Suv pirata sul corteo di ragazzini. Il video esclusivo del pestaggio al Corvetto dopo la morte di Ramy Elgaml

Suv pirata sul corteo di ragazzini. Il video esclusivo del pestaggio al Corvetto dopo la morte di Ramy Elgaml
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Milano – L'auto che piomba all'improvviso sul corteo di via Solaroli, tra le urla dei testimoni oculari. La furia dei ragazzi vestiti di nero e con il cappuccio calato sulla testa per vendicare l'investimento. L'irruzione nell'abitacolo del suv pirata e i colpi di bastone contro la passeggera. Poi i calci al conducente, quando è già a terra, con la donna che grida disperata. L'aggressione in un frame del video (Ansa/Andrea Fasani)ANSA / MONRIF Sono i drammatici frame della serata ad altissima tensione vissuta domenica 24 novembre in zona Ripamonti, dove poco prima delle 18 alcune centinaia di persone si sono ritrovate spontaneamente in strada (e senza preavvisare le forze dell'ordine) per chiedere verità sulla morte di Ramy Elgaml, il diciannovenne egiziano morto nello schianto del TMax guidato da un amico che stava scappando dai carabinieri. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Il 19enne egiziano è morto sabato notte schiantandosi con lo scooter alla fine di un lungo inseguimento per le vie di Milano: alla guida dello scooter un 22enne tunisino, anch’egli pregiudicato, mentre venivano inseguiti dai carabinieri. (Secolo d'Italia)

Cassonetti ribaltati e bruciati, estintori aperti per la strada, petardi e fumogeni lanciati contro la polizia. Non si ferma la protesta al Corvetto degli amici e conoscenti di Ramy Elgaml, il diciannovenne egiziano morto nelle notte tra sabato e domenica cadendo dal motorino guidato da un amico, inseguiti dai carabinieri dopo che i due non si erano fermati a un posto di blocco i… (La Repubblica)

Si sono ritrovati in centinaia nel tardo pomeriggio di ieri – prima con fiori e messaggi di cordoglio, poi con striscioni e fumogeni man mano che la rabbia montava – all’angolo fra via Ripamonti e via Quaranta: tutti chiedevano a gran voce “verità per Ramy”, il 19enne egiziano morto nelle prime ore di ieri mattina al Policlinico dopo essere caduto dallo scooter su cui lui e un amico tunisino di 2… (La Repubblica)

La rabbia per Ramy: morto dopo l’inseguimento dei carabinieri

Un ragazzo di 19 anni, Ramy Elgaml, è morto cadendo dallo scooter durante un inseguimento dei carabinieri. Tragedia nella notte a Milano. (Casteddu Online)

La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara e le informazioni sono frammentarie. L'inseguimento e lo schianto (Today.it)

Tensioni in piazza a Milano per il decesso del 19enne (Livesicilia.it)