Pachuca schiantato, il Real vince la Coppa Intercontinentale: Ancellotti nella storia

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Il Real Madrid conquista la Coppa Intercontinentale 2024, confermandosi ancora una volta al vertice del calcio mondiale. Con questo trionfo, Carlo Ancelotti diventa l’allenatore più titolato nella storia dei Blancos (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Un numero da record, perché Carlo Ancelotti è appena diventato l’allenatore più vincente della storia del Real Madrid. Roma, 18 dic. (Agenzia askanews)

Il Real Madrid ha vinto l'edizione 2024 della Coppa Intercontinentale battendo 3-0 i messicani del Pachuca nella finalissima giocata questa sera a Losail, in Qatar. Ad aprire le marcature per i Blancos è stato Mbappé al 37'. (Sky Tg24 )

Pronostico rispettato allo stadio di Lusail, dove i blancos di Carlo Ancelotti hanno la meglio per 3-0 sui messicani del Pachuca, vincitori a giugno della Champions Cup Concacaf e approdati alla finalissima aggiudicandosi prima il Derby delle Americhe col Botafogo e poi superando gli egiziani dell’Al Ahly, campioni d’Africa, ai rigori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Real Madrid-Pachuca 3-0, Ancelotti vince Coppa Intercontinentale

Il Real Madrid vince la Coppa Intercontinentale Dopo la Supercoppa UEFA, il Real Madrid vince anche la Coppa Intercontinentale dopo aver inferto una sconfitta per 3-0 al Pachuca nella finale di questa sera disputata in Qatar, con i gol di Mbappé, Rodrygo e Vinícius Jr. (CalcioNapoli24)

Al Lusail di Doha, Qatar, il Real ha battuto 3-0 il Pachuca messicano con i gol del suo tridente, Mbappé, Rodrygo e Vinicius su rigore, per alzare la rispolverata Coppa Intercontinentale, quinto titolo del 2024, secondo stagionale, dei Blancos che continuano la corsa al ‘septete’ visto che in questo 24-25 sono impegnati in 7 competizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Le merengues hanno superato agevolmente nella finale i messicani vincitori della Concacaf Champions League. Per il tecnico di Reggiolo 15esimo trofeo alla guida dei blancos che ne fa l'allenatore più vincente nella storia del club. (Adnkronos)