Venezia in Serie A, con la promozione è scattato l'obbligo di riscatto per Altare dal Cagliari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Venezia ha festeggiato ieri sera la promozione in Serie A battendo la Cremonese e la risalita dei lagunari in massima divisione ha anche risvolti di mercato. Scattato infatti con la promozione l'ob (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

E’ la festa del Venezia il giorno dopo la grande serata del Penzo che ha suggellato la promozione nella massima serie. (Corriere della Sera)

Il presidente Duncan Niederauer ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport per commentare la promozione in Serie A del Venezia: "È stata molto più emozionante questa della prima. Durante il campionato abbiamo fatto un grande lavoro per sistemare il club e fare una squadra forte, e la crescita dei ragazzi è stata incoraggiante. (Tutto Venezia Sport)

I calciatori del Venezia festeggiano sul Canal , beccano chef Borghese al suo ristorante e gli strappano una promessa: cena pagata al suo ristorante. I calciatori neroverdi, con tifosi al seguito, sono passati davanti a “Il lusso della semplicità”, il ristorante che lo chef Alessandro Borghese gestisce all’interno del Casinò di Venezia. (Il Mattino di Padova)

Venezia in festa per la Serie A: giocatori in trionfo lungo il Canal (Eurosport IT)

Il famoso chef, che possiede un ristorante nel capoluogo veneto, ha salutato così la squadra arancioneroverde che ha festeggiato la promozione in Serie A. (Tuttosport)

dipendenti, tifosi, ma sopratutto al presidente Duncan Niederauer persona veramente rara in questo sport. Tramite una storia postata su Instagram, Andrea Carboni si è complimentato con il Venezia, dove ha militato in prestito dal Monza nella seconda parte della stagione 2022-23, neo promosso in Serie A (Tutto Cagliari)