Ballando, Madonia fa esplodere lo show: "Licenziato e ignorato. Vi dico tutto su Pellegrini e Carlucci"

Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le Stelle, scatena nuove polemiche svelando alcuni retroscena sul suo rapporto con Federica Pellegrini e la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci. Il palermitano, 40 anni, in un'intervista a Vanity Fair va all'attacco e punta il dito: "Sono stato licenziato nel bel mezzo di un programma dopo tanti sacrifici. Nessuno si è preoccupato del mio stato emotivo, né Milly Carlucci né Federica Pellegrini. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, Angelo Madonia, ha parlato della sua recente partecipazione a Ballando con Le Stelle, programma che ha dovuto lasciare preamaturamente per volere della produzione. (ComingSoon.it)

Sono passati 10 giorni dalla finale di Ballando con le stelle che ha visto trionfare Bianca Guaccero con Giovanni Pernice, ma gli strascichi di quest'edizione così intensa non accennano ad arrestarsi. (DiLei)

Il palermitano, 40 anni, ha condiviso retroscena inediti sulla sua esperienza nello show di Rai1 e sul rapporto con Federica Pellegrini, ex compagna di avventura, esprimendo tutto il suo rammarico per il modo in cui è stato trattato anche dalla produzione, a partire da Milly Carlucci (leggo.it)

Angelo Madonia licenziato da Ballando con le stelle, la frecciata a Milly Carlucci e Federica Pellegrini

Dopo la fine del programma, Angelo Madonia, cacciato nel corso della stagione, ha voluto raccontare la sua verità: le sue parole. A pochi passi dalla finale, la sua partenza ha sollevato un vespaio di polemiche e discussioni, portando l’artista a decidere di rompere il silenzio e a condividere la sua versione dei fatti in un’intervista esclusiva a Vanity Fair Italia. (Il Sabato - News di Atripalda)

Angelo Madonia è tornato a parlare dell'esperienza a Ballando con le stelle che si è conclusa bruscamente con il suo allontanamento. Il ballerino ritiene di essere la parte lesa nella vicenda e sostiene che abbiano tentato di trasformare un professionista in un personaggio da reality: "Volevano che da professionista della danza mi trasformassi in personaggio da reality. (Fanpage.it)

A distanza di diversi giorni dalla finale di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 non smette di far parlare di sé. Angelo Madonia, il ballerino partner di Federica Pellegrini che ha lasciato la trasmissione alla nona puntata, è tornato a parlare della sua rottura con la produzione, cosa che lo ha portato a essere licenziato. (Virgilio Notizie)