Bove infastidito da tanto clamore: niente magliette in suo sostegno

Bove infastidito da tanto clamore: niente magliette in suo sostegno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Bove alla ricerca della normalità. Anche per questo ha chiesto che i compagni non indossino magliette a suo sostegno Redazione VN 4 dicembre - 07:46 Ieri mattina Edoardo Bove è comparso in video a tutti i compagni prima dell'allenamento della vigilia della sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. Il centrocampista, sorridente, ha ricordato che la squadra deve vincere anche senza il suo aiuto. Su un altro telefono, quello del padre, ha risentito la voce del vecchio maestro José Mourinho (Viola News)

Ne parlano anche altri media

"Nella giornata di oggi, secondo quanto trapela, non sono, al momento, previsti altri bollettini medici. Sono rimandati alla giornata di domani, o al giorno nel quale saranno fatti al giocatore ulteriore aggiornamenti. (Viola News)

Tante assenze negli azzurri: non ci saranno Ebuehi, Sazonov, De Sciglio, Grassi, Haas, Zurkowski e Fazzini. (Viola News)

FRANCHI, Freddo e paura: soltanto 16mila spettatori

Sulle pagine odierne de La Nazione si fa riferimento al pubblico che questa sera sarà presente al Franchi in occasione della sfida di Coppa Italia contro l'Empoli, alla luce di quanto accaduto domenica a Edoardo Bove: in tanti di quelli che erano sugli spalti domenica sera torneranno al proprio posto. (Firenze Viola)