Palacios, la firma slitta ancora: ecco il motivo. Lui freme, l'Inter aspetta con pazienza

Palacios, la firma slitta ancora: ecco il motivo. Lui freme, l'Inter aspetta con pazienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Continua a slittare la firma di Tomas Palacios, che ha già svolto le visite mediche per l'Inter senza problemi. Il nodo, però, non riguarda il club nerazzurro: si tratta di questioni burocratiche legate all'Independiente Rivadavia come spiega oggi la Gazzetta dello Sport. L'affare, comunque, non è in pericolo. L'’intoppo non è di natura economica: l’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. Le parti sono ancora in attesa dei documenti: se l'affare si completasse nella notte, il giocatore firmerebbe il contratto mercoledì 28 agosto. (GianlucaDiMarzio.com)

E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». "L’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. (fcinter1908)

OSTACOLO – Tomas Palacios, si complica l’affare? Secondo quanto riportato da fonti argentine, il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, ha dichiarato che la situazione è più complessa del previsto, con il Talleres che è intervenuto nella trattativa, creando nuovi ostacoli. (Inter-News)

Inter, Palacios firmerà domani. Problemi risolti: in nerazzurro per 6,5 milioni più bonus

Dopo lo stallo delle ultime ore che ha riportato fuori i mostri del passato, l'affare Palacios è in fase di rifinitura. Secondo i colleghi di Calciomercato.it infatti il Talleres e l’Independiente Rivadavia, club proprietari del cartellino del difensore, hanno risolto tutti i cavilli che avevano rallentato la trattativa e mandato in standby la firma. (Fcinternews.it)

In chiusura Palacios all’Inter. Nelle prossime ore arriverà la firma sul contratto da parte del nuovo difensore argentino classe 2003. (Inter-News)

Tomas Palacios è virtualmente un giocatore dell'Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Rivadavia e il Talleres, i due club argentini proprietari del cartellino del difensore che dovevano sistemare alcuni dettagli, hanno risolto tutto e il giocatore, che ha già svolto le visite mediche, firmerà il suo contratto con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)