Rissa in via Collalto, due fermati e un ferito
Ennesima rissa tra giovani, in via Collalto nel pieno centro di Treviso. Poco prima delle 22, sono volati calci e pugni tra un gruppo di tre ragazzi. Uno, di origine straniera, è rimasto lievemente ferito. Destati dalle urla, i residenti della zona e i proprietari dei locali che affacciano lungo la via, hanno chiamato i soccorsi e avvisato le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute. I… (La Tribuna di Treviso)
Se ne è parlato anche su altre testate
All'esito dell'intervento sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate due uomini di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona offesa, un uomo di 24 anni, che ha riportato lievi lesioni. (Oggi Treviso)
È successo di nuovo: un ragazzo nordafricano è stato ritrovato a terra con il volto tumefatto e sanguinante dopo l'ennesimo scontro tra bande in via Collalto. Non sono ancora chiare le cause, ma nella rissa un ragazzo, anche lui visibilmente alterato forse dagli effetti dell'alcol, è rimasto ferito e non è più riuscito a rialzarsi da solo. (ilgazzettino.it)
«Fuori c’è un mostro che ti aspetta, per rubarti l’amore, il corpo e la vita», riesce a dire con voce disperata la mamma di F.F. Ma non si sa, non si sa ancora niente. (ilgazzettino.it)
Mezza dozzina di risse in strada in centro a Treviso nell’arco di un fine settimana e otto indagati totali per i due scontri più eclatanti: tre ragazze, due delle quali minorenni, tre ragazzi da poco maggiorenni e un 35enne, che è anche lo zio della persona contro cui si è scagliato. (ilgazzettino.it)
Accoltellato al collo con un coccio di bottiglia durante una rissa nel centro di Treviso. La vittima è il 22enne F.F., un trevigiano di Santa Bona, ferito con una bottiglia di prosecco rotta. (il Resto del Carlino)
Zio e fratello della vittima La scoperta più eclatante degli agenti è stato il legame di parentela tra i tre soggetti: sarebbero rispettivamente lo zio e il fratello della persona offesa. (ilgazzettino.it)