Wall Street apre in calo, Dj -0,24%, Nasdaq -0,09%

Wall Street apre negativa. Il Dow Jones perde lo 0,24% a 39.013,95 punti, il Nasdaq cede lo 0,09% a 17.702,82 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,22% a 5.457,64 punti. . (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Ecco una panoramica dei giudizi “Buy”, “Hold” e “Sell” su un campione di aziende americane, che include le principali società quotate a Wall Street. Focus in particolare sui target price medi e sui potenziali rialzi (o ribassi) dei titoli da qui a 12 mesi. (Finanzaonline)

Anche martedì le azioni hanno preso direzioni diverse, ma questa volta è stato il Dow Jones e l’Europa a perdere terreno. Un rimbalzo dei titoli tecnologici ha aiutato lo S&P 500 e il Nasdaq a interrompere la loro striscia di tre sedute di flessione. (eToro)

Azienda che produce plastiche elaborate e di base Dow (LA STAMPA Finanza)

Pioggia di vendite a Wall Street - Economia e Finanza - Repubblica.it

Dow Jones CDW (LA STAMPA Finanza)

Solitamente durante un anno, i rialzi hanno visto durate in media di 3/4 mesi consecutivi prima di dare spazio a un ritracciamento. Fino a quando potrebbe continuare? Quanto può durare un rialzo dei mercati? In tempo, si deve distinguere fra breve e medio lungo termine. (Proiezioni di Borsa)

Attesi alcuni dati USA chiave, come quello sull'inflazione e, oggi, la fiducia dei consumatori scesa nel mese di giugno. (Finanza Repubblica)