MotoGP Aragon: assolo di Marquez davanti a Martin, Bagnaia ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote SPORT

In giornate come questa, la MotoGP è sport poco divertente. Chi ha visto il GP di Aragon lo può ben dire: l'attesissimo Marc Marquez, autore del record della pista e della pole, domina sulla sua pista preferita dall'inizio alla fine. Meno male che, alle sue spalle (e a fin troppi secondi...), succede qualcosa. Il merito è della trimurti Acosta-Martin-Alex Marquez, che per i primi giri se le danno di santa ragione. (Dueruote)

Ne parlano anche altre fonti

Marc Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince il Gran Premio di Aragon, bissando il successo di ieri nella Sprint. Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) che, grazie alla caduta di Pecco Bagnaia, consolida la leadership del campionato con un vantaggio di 23 punti. (RaiNews)

Dopo aver vinto la sprint race, Marc Marquez fa doppietta e trionfa anche nella gara vera e propria al Gran Premio di Aragon di MotoGp. Lo spagnolo della Ducati domina e chiude davanti a Jorge Martin, mentre sul terzo gradino del podio c'è Pedro Acosta. (Il Sole 24 ORE)

Marc Marquez ha vinto il Gran Premio di MotoGp di Aragon. Il pilota spagnolo della Ducati del team Gresini ha chiuso davanti a Jorge Martin su Ducati Pramac. Terzo posto, a completare una tripletta tutta iberica e il podio della sprint race, Pedro Acosta. (LAPRESSE)

Marc is back (inSella)

Pecco Bagnaia cade a 5 giri dalla fine, Jorge Martin si prende il secondo posto e allunga sull'italiano, rimanendo leader del Motomondiale. Un dominio dall'inizio alla fine: Marc Marquez vince il Gran Premio di Aragon nel dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp (corriereadriatico.it)

Zero clamoroso di Francesco Bagnaia, che finisce a terra dopo un contatto con Alex Marquez. Un perfetto Marc Marquez torna al successo. (Eurosport IT)