Nella quarta puntata di "Un passo dal cielo 8" viene meno la fiducia tra Nathan e Manuela

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Proseguono le avventure dei fratelli Nappi e di Nathan in Un passo dal cielo 8. Stasera su Rai 1 alle 21.30 Manuela continua la sua ricerca sul chi ha sparato a Vincenzo. In realtà scopre che l’assassino voleva colpire Nathan. Sembra che dietro a quell’atto ci sia Stephen e che stia nascondendo qualcosa sulla morte di Miriam. Il caso di questa sera coinvolge Tobia, figlio di Huber: il corpo di un uomo viene trovato privo di vita in riva al fiume e sembra che siano coinvolti tre adolescenti. (Io Donna)

Su altre fonti

Ecco qualche anticipazione sul prossimo appuntamento con la squadra di San Candido. “Un passo dal cielo 8”: la quarta puntata Nella terza puntata di “Un passo dal cielo” abbiamo visto il caso della “bella addormentata”, una donna trovata avvelenata all’interno di una radura nel bosco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ottava stagione è ambientata a San Vito di Cadore ed è possibile riconoscere il monte Faloria e il rifugio Cinque Torri, chiamato così perché sorge alla base del complesso che fa parte del Nuvolau, gruppo all'interno delle Dolomiti orientali. (Corriere dell'Umbria)

Nell'ottava stagione di "Un Passo dal Cielo" il Commissariato di Polizia dove lavorano Vincenzo, Manuela e gli altri agenti si affaccia su uno splendido lago di montagna: dove si trova questa oasi verde. (Fanpage.it)

Un Passo dal cielo 8. Le anticipazioni della puntata del 30 gennaio

In onda stasera in tv alle 21.30 su Rai 1 e in Coinvolto nell'omicidio che sconvolge la comunità di San Vito di Cadore, infatti, è uno di loro. (AMICA - La rivista moda donna)

Il tutto è ovviamente immerso nei bellissimi paesaggi di San Vito di Cadore. Quarto appuntamento con l'ottava stagione di "Un passo dal cielo". (Today.it)

Sei puntate ambientate tra i magnifici panorami di San Vito di Cadore, dove mistero, vicende familiari e amore si intrecciano indissolubilmente. Al suo fianco, ancora una volta, Giusy Buscemi nei panni di Manuela e tanti nuovi personaggi, incluso Raz Degan nel ruolo di Stephen Anderssen. (La Gazzetta dello Sport)