Roma-Inter, le probabili formazioni: Dovbyk gioca, Darmian favorito su Dumfries

Roma-Inter, le probabili formazioni: Dovbyk gioca, Darmian favorito su Dumfries Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Inter (domenica 20 ottobre, ore 20.45, arbitra Massa, diretta tv su DAZN): Le ultime sulla Roma Nell'8ª giornata di Serie A, la Roma sfiderà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico, con calcio d'inizio fissato per le 20:45 di domenica 20 ottobre. Ivan Juric dovrebbe optare per il consueto 3-4-2-1, con Svilar a difendere i pali e Mancini, Ndicka e Angeliño a mantenere la linea difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, domenica sera allo stadio Olimpico c'è un (Spazio Inter)

Con una media di circa dieci uno contro uno a partita e una percentuale di successo del 56%. L'Inter, che magari in futuro metterà in squadra anche giocatori con altre caratteristiche, sa come affrontare la carenza di dribbling: "È la squadra ad aver effettuato meno dribbling in Serie A: 80 in sette partite. (fcinter1908)

Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d'Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma e Inter. (ilmessaggero.it)

Roma-Inter sfida tra filosofie opposte: un dato curioso spiega la forza dei nerazzurri

Leggi tutta la notizia Una partita dal grande significato specifico per entrambe... (Virgilio)

La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

Appuntamento nell'ottava giornata di serie A allo stadio Olimpico: giallorossi e nerazzurri si affrontano per non perdere terreno dalla vetta L'appuntamento più importante e più attraente del nuovo weekend di campionato è sicuramente quello dell'Olimpico, dove si sfidano Roma e Inter: ancora più interessante di Juve-Lazio, perché Inzaghi non può perdere altro terreno dal Napoli e, anzi, cercherà di raggiungerlo e sorpassarlo nel più breve tempo possibile. (La Gazzetta dello Sport)