La notte di Capo Peloro si "illumina" di aquiloni: oggi giornata di chiusura del Festival messinese

Tante emozioni ed attività hanno chiuso la seconda giornata del sesto Festival degli Aquiloni di Capo Peloro . Tutto ha preso il via con la parata di ieri mattina che dalle 11.30 circa ha condotto volontari, associazioni, istituti scolastici ed autorità da Piazza Chiesa a Piazza Lanternino, un percorso festoso accompagnato dalle note della Banda Giuseppe Verdi. Presente il Sindaco di Messina Federico Basile : “Questo festival è già inserito in un circuito importante ma diventerà ancora più grande ed internazionale”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Adv Il coloratissimo "Festival degli Aquiloni" di Capo Peloro giunge alla sua sesta edizione.La manifestazione, che prende il via venerdì 27 settembre alle ore 15.00 e prosegue fino a domenica 29 settembre, torna all’insegna della cultura, della sostenibilità e dell’inclusione. (Balarm.it)

La suggestiva spiaggia e il cielo azzurro di Capo Peloro diventano ancora una volta lo scenario ideale per ammirare gli aquiloni in volo, provenienti non solo dalla Sicilia e dal resto d’Italia ma anche da Malta. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Messina, in migliaia a Capo Peloro per il Festival degli aquiloni

DAL 27 al 29 SETTEMBRE IL FESTIVAL DEGLI ALONI DI CAPO PELORO (Stampalibera.it)

Ancora due eventi a Messina. Ancora RDS, la Radio mobile a piazza Cairoli ed il festival degli aquiloni. (vocedipopolo.it)

Tra banda, bambini ed eventi la sesta edizione è stata un successo Un evento spettacolare che ha visto alcune esibizioni notturne. (Messina)