Lite tra passeggeri su un volo Bergamo-Napoli: il pilota li fa sbarcare

Lite tra passeggeri su un volo Bergamo-Napoli: il pilota li fa sbarcare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Litigano per motivi banali e il pilota li fa scendere prima di partire. È successo domenica sera sul volo Bergamo-Napoli, durante la fase di accensione motori, subito dopo il «pushback», la procedura durante la quale l’aeromobile viene trainato all’indietro per allontanarlo dall’uscita aeroportuale, spostandolo dalla posizione di parcheggio e portandolo nella posizione da cui può iniziare il rullaggio. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I motori erano già stati accesi e il velivolo stava per essere portato nella posizione da cui può iniziare il rullaggio. (Prima Bergamo)

L'aereo Ryanair aveva superato i controlli all'aereoporto di Bergamo Orio al Serio e si stava dirigendo sulla pista per far salire i giri del motore e decollare verso Napoli. Tutto sembrava sotto controllo fino a quando il pilota sono stati costretti ad arrestare la marcia e tornare ai nastri di partenza per far scendere due passeggeri, a causa di una rissa tra i due che stava creando disordini a bordo del velivolo. (leggo.it)

Una discussione per futili motivi, poi degenerata in un litigio. Così due passeggeri di un volo Ryanair in partenza da Orio al Serio e diretto a Napoli, domenica sera, sono stati costretti dal pilota a sbarcare prima della partenza. (IL GIORNO)

Rissa sul volo Bergamo-Napoli: il pilota lascia a terra i passeggeri

Due passeggeri avrebbero litigato per motivi banali sul volo Bergamo-Napoli pochi secondi prima la fase di decollo. (Fanpage.it)

franco Mancini 2000 esulta, ma precisa anche, che in seguito ad un riconteggio richiesto, molto probabilmente altri due piloti saliranno sul podio di questo Campionato regionale di Velocità in Salita. Il direttivo del M. (Frosinone News)

L'episodio, avvenuto domenica sera, è stato raccontato da un testimone all'Eco di Bergamo: I due uomini, entrambi italiani, avrebbero cominciato a litigare scambiandosi reciproche accuse sulle istruzioni appena diffuse dall'assistente di volo. (Today.it)