Danilo, il suo arrivo escluderebbe un altro colpo: fissato il prezzo per Raspadori

Raspadori, ecco quanto lo valuta il Napoli. E su Danilo… "Il Napoli continua a muoversi in vista del calciomercato invernale. La società di Aurelio De Laurentiis, momentaneamente seconda in Serie A, vorrebbe consegnare ad Antonio Conte un difensore in più per la seconda parte di stagione. Come già anticipato nelle scorse settimane, dunque, il Napoli è molto interessato a Danilo e continua in maniera decisa il pressing sul difensore brasiliano della Juventus, complice anche l’infortunio di Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Alfredo Pedullà scrive sul sito di Sportitalia: (CalcioNapoli24)

Danilo ma non solo, appunto. L'alternativa al bianconero è quella di Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina. (CalcioNapoli24)

C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. Il ds Manna, però, continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto la difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Di Marzio: “Danilo apre al Napoli. Si raffredda l’ipotesi Fagioli”

Il Napoli accelera con decisione per Danilo, individuato da Antonio Conte come rinforzo ideale per la difesa azzurra. Il calciatore, ormai fuori dai programmi tecnici e tattici di Thiago Motta, non disdegnerebbe affatto la possibilità di approdare in un club prestigioso come quello di Aurelio De Laurentiis (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli Ultimissime, Antonio Conte si preoccupa di un particolare scenario che può innescarsi in questa finestra invernale Gennaio potrebbe diventare un mese cruciale per il club azzurro. Giovanni Manna lavora per rinforzare la rosa, ma Antonio Conte ha un cruccio nella sua testa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli accelera per Danilo. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il difensore brasiliano della Juventus avrebbe aperto al trasferimento in azzurro, con il direttore sportivo Manna in pressing dopo l’infortunio di Buongiorno. (Napolipiu.com)