Tale e Quale Show, Kelly Joyce trionfa, Pupo fa discutere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sesta puntata di Tale e Quale Show 2024, trasmessa venerdì sera e seguita da oltre tre milioni di spettatori, Kelly Joyce ha conquistato il primo posto grazie alla sua impeccabile interpretazione di Grace Jones, esibendosi in "I've Seen that Face Before". La cantante ha ottenuto il massimo dei voti da Giorgio Panariello, mentre Pupo e Cristiano Malgioglio hanno preferito Feisal Bonciani nei panni di James Brown. Alessia Marcuzzi, invece, ha premiato Roberto Ciufoli per la sua interpretazione di Renato Carosone.
La serata è stata animata da due telefonate di rilievo: Gianni Morandi ha commentato l'imitazione di Massimo Bagnato, mentre Katia Ricciarelli ha scherzato sulla performance di Carmen Di Pietro. Quest'ultima, nel tentativo di imitare la voce lirica della Ricciarelli, ha straziato ogni nota di "Tu Che m'hai Preso il Cuor", interrompendosi a metà esibizione con un grido di frustrazione: "Mi sono ingarbugliata!". Il conduttore Carlo Conti, con un tocco di sadismo, le ha fatto ricominciare la performance dall'inizio, suscitando l'ilarità del pubblico.
Pupo, ospite in qualità di quarto giudice, ha suscitato polemiche con le sue battute, in particolare un commento tranchant rivolto a Carmen Di Pietro: "Se avessi continuato a cantare, non mi avresti preso solo il cuore ma anche tutti gli altri organi". Nonostante le critiche, la sua presenza ha aggiunto un tocco di leggerezza alla serata.
Le esibizioni della puntata hanno sorpreso pubblico e giurati, grazie anche ai costumi e ai trucchi pressoché perfetti. Amelia Villano ha stupito con la sua performance, ottenendo un 8.5, mentre Kelly Joyce ha raggiunto la perfezione con un 10.