Formula 1, Stella: 'Norris ha spinto troppo, ma in gara può recuperare con passo McLaren'. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Andrea Stella commenta la qualifica di Jeddah della McLaren, con Piastri 2° e Norris a muro in Q3: "Lando ha spinto troppo, ma grazie alle strategie e al passo che avevamo, potrà fare una bella gara e recuperare tante posizioni. Oscar? Non è stato condizionato dall'errore di Norris, ha spremuto quello che c'era dalla macchina. E' una pista simile a Suzuka e infatti il risultato è stato simile". Guarda il video. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, da grande favorito per la pole, il pilota della McLaren ha commesso un errore nel primo tentativo della Q3 a Jeddah, sede del Gran Premio d'Arabia Saudita, andando a sbattere contro le barriere. (Motorsport.com)

Cosa che gli è riuscita nel Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025, quinto appuntamento stagionale della Formula 1, ma il pilota della McLaren, partito dalla decima posizione, non è riuscito ad andare oltre il quarto posto non riuscendo a superare Leclerc per il podio. (Automoto)

Ma la qualifica si è conclusa anzitempo , con l’uscita di pista alla curva 4 che ha messo fine alla rincorsa del pilota McLaren per una buona posizione in griglia. Il fine settimana del Gran Premio dell’Arabia Saudita sembrava promettere bene per Lando Norris , protagonista di ottime prestazioni in tutte le sessioni libere. (Quotidiano Motori)

F1 | Stella sul crash di Norris: "Queste F1 sono troppo veloci per pensare"

Lando Norris abbandona Jeddah dopo aver gettato al vento una delle opportunità più grandi per vincere la sesta gara della carriera in Formula 1 e, soprattutto, allungare nel Mondiale Piloti. (Motorsport.com)

Ha sfiorato il podio al GP dell’Arabia Saudita 2025, ma Lando Norris si è detto comunque soddisfatto del risultato ottenuto. Il pilota della McLaren ha chiuso quarto, dopo una gara tirata e condita da qualche difficoltà nella gestione del traffico partendo dal 10° posto, soprattutto nei giri finali contro Charles Leclerc. (F1-News.eu)

Dopo l'incidente di Lando Norris nelle qualifiche di Jeddah, il team principal della McLaren, Andrea Stella, ha dichiarato che il suo pilota non è ancora in grado di guidare la MLC39 in modo istintivo. (Motorsport.com)