Pier Silvio Berlusconi: «Striscia potrebbe essere sostituito, Giambruno tornerà in video. Diletta Leotta promossa, Myrta Merlino forse lascia Pomeriggio 5»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'anno 2024 sorride a Mediaset e a Pier Silvio Berlusconi. Un anno di utili e di ascolti record. In continua crescita. «Si chiude un anno eccezionale nel vero senso della parola», racconta prima di brindare al Natale. «Dal Covid a oggi abbiamo cercato di cambiare di passo. Il cambio di passo si vede eccome. Chiudiamo il secondo anno solare avendo raggiunto gli ascolti del servizio pubblico». Ma il lavoro non è finito. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Il palco dell’Ariston certo può far venire l’acquolina in bocca ai più importanti broadcaster ma sulla possibilità di un festival in casa Mediaset, l’erede del Cav frena: “Vedremo o penso che Sanremo sia un pezzo di Rai, ma allo stesso tempo che la Rai sia il vero motore e la vera forza del Festival di Sanremo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma quali? Per la prima volta dopo tempo il Tg satirico è in discussione, ma per Berlusconi si prospetta una situazione complessa. (Fanpage.it)