Inter Venezia 1-0, le pagelle della partita di Serie A

Inter Venezia 1-0, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Finisce 1-0 a San Siro tra Inter e Venezia. L'MVP è Dimarco, nella squadra di Inzaghi bene anche Sommer e Lautaro. Thuram il peggiore, Barella e Zielinski sotto la sufficienza. Nel Venezia il migliore è Stankovic. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Riccardo Gentile TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Su altre testate

"Il gol annullato? Non ce ne gira una come si deve. Non penso sia così evidente come descritto, ma se il regolamento dice questo non lo voglio nemmeno stare a discutere. A volte mi piace di più un arbitraggio nella gestione della gara generale che credo sia stata un pochino più dall'altra parte per tutta la partita. (Tiscali)

Il campionato è ancora lungo, ma in questi momenti dobbiamo crescere. "Non ho capito i sette minuti di recupero alla fine. (fcinter1908)

Gol annullato al Venezia, Caressa: "Ma siete sicuri sia mano? La tocca Bisseck" Dibattito in studio a Sky sul gol annullato al Venezia nel finale della gara persa contro l'Inter. Fabio Caressa solleva il dubbio sul tocco del difensore lagunare Sverko: "Siete sicuri? La tocca di testa Bisseck". (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Inter-Venezia: Barella stakanovista, Thuram notte da pasticcione, Dumfries serve il menu, super Lautaro

Diversi episodi da moviola nella vittoria per 1-0 dell'Inter sul Venezia, risultato che consente ai nerazzurri di Inzaghi di portarsi a -1 dal Napoli primo in classifica (ma battuto 3-0 dall'Atalanta). (La Gazzetta dello Sport)

La settima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo dell'Inter. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato così il match di San Siro ai microfoni di Dazn: "Il gol di Sverko? Non penso il fallo sia evidente come dice Marelli, ma la gestione dell'arbitro è stata dall'altra parte. (DerbyDerbyDerby)

Il Venezia ha reso la vittoria dei nerazzurri più difficile del previsto. La squadra di Inzaghi ora è a un punto dalNapoli, sconfitto nel pomeriggio dall'Atalanta. (Corriere della Sera)