Formula 1, Hamilton in Malesia: bagno di folla per il saluto a Lewis. VIDEO

Lewis Hamilton era a Kuala Lumpur per il saluto a uno degli storici sponsor che lo hanno accompagnato in questi anni trionfali sulle Frecce d'Argento: bagno di folla e tifosi in delirio per il britannico, in una delle ultime uscite ufficiali con la divisa Mercedes prima di indossare la tuta rossa della Ferrari a partire dal 2025. Guarda il video (Sky Sport)

Su altre testate

Il Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del Campionato Mondiale di F1 2024, non solo ha consacrato Lando Norris della McLaren come protagonista assoluto, visto che ha contribuito a riportare il titolo costruttori a Woking dopo 26 anni, ma ha visto anche una spettacolare performance dell’attuale pilota Ferrari, Charles Leclerc, e del suo futuro compagno di squadra, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, ancora in forza alla Mercedes (Formulacritica)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)

Non è un momento indimenticabile per il sette volte campione del mondo: e c’è chi addirittura parla di ritiro dalle scene per Hamilton (SportItalia.it)

TIROCINANTE ADETTO/A ALLA GRIGLIA

GP ABU DHABI - Abbracci ai box della Mercedes per Lewis Hamilton, che poi confessa: "Abbiamo dovuto rimontare dal 18° al 4° posto, sono felice di aver fatto un lavoro per la squadra". (Eurosport IT)

Dopo la gara del GP di Abu Dhabi della Formula 1 2024, il prossimo pilota Ferrari Lewis Hamilton si è congedato dopo 12 anni dalla Mercedes con emozionantissimo e commovente team radio che ha fatto sciogliere anche Toto Wolff. (Fanpage.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 18/11/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)