Felicità Dallinga: "Il gol è tutto per me. Non mi fermerò qui"
Finalmente Thijs Dallinga: "Era ora, sono felicissimo, il gol per me è tutto", racconta l’attaccante nel dopo partita. Alza la testa, l’attaccante, e alza cresta e tiro il Bologna, che offre una dimostrazione di forza all’indomani delle dichiarazioni di Italiano sull’obiettivo Europa, grazie alla crescita degli uomini mercato che erano mancati in avvio di stagione. Stanno arrivando. La conferma arriva da Dallinga, che questa volta sfrutta l’occasione: ci mette 44 secondi spaccati dal suo ingresso a stappare il match, togliendo il tappo alla bottiglia di ketchup con la zampata sotto porta che regala i tre punti al Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Dentro Vlasic e torna Coco. Il Toro vuole riaccendersi I titoli sul Torino nella rassegna stampa di oggi, lunedì 23 dicembre: focus sulla sconfitta contro il Bologna e sul mercato (Toro.it)
E’ su questi campi, nel fango di gare così contorte, che si misura la grandezza di un gruppo. Una grande squadra, appunto: questo è lo status che si sono conquistati i rossoblù, capaci di vincere anche le partite sporche e brutte come quella di ieri al Torino. (Quotidiano Sportivo)
A Empoli avevano dato la scossa e portato i tre punti, colo Bologna invece i cambi sono risultati assolutamente inconsistenti. Oltretutto il Torino dell’ultima mezz’ora non ha mostrato neppure quel minimo (minimo) slancio visto nel primo tempo. (Toro.it)
Rivedi gli highlights della sfida dell'Olimpico- Torino nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)
Linetty 5 solito lavoro da interditore in mediana (dal 63° Vlasic 5 chi l’ha visto?). Masina 5 crea una voragine per il vantaggio rossoblu. (Torino Cronaca)
Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. (Tuttobolognaweb)