Monopolio carburanti: Nicola Cosentino condannato a 7 anni e 6 mesi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TG La7 INTERNO

L'ex-sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino (Pdl) è stato condannato a 7 anni e 6 mesi dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere al processo per un presunto monopolio della distribuzione dei carburanti nel Casertano. Cosentino era imputato per ... (TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

E' stato condannato a sette anni e sei mesi di carcere Nicola Cosentino, ex deputato Pdl ed ex sottosegretario del governo Berlusconi. (Lo Strillone)

Il collegio del ... (Molisedoc.com)

Donatella Galli è stata condannata. L’ex consigliera provinciale di Monza nel 2012 commentò su facebook un suo stesso post scrivendo così: “Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili“. (Vesuviolive.it)

Questa la condanna inflitta a Nicola Cosentino, ex sottosegretario all'Economia nell'ambito del processo sul "cartello carburanti" che lo vedeva imputato con le accuse di estorsione e illecita concorrenza con l'aggravante mafiosa. (MondoNewsBlog)

Condannati anche i ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Batosta giudiziaria per l'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino condannato in primo grado a 7 anni e 6 mesi di reclusione per estorsione e illecita concorrenza nell'ambito del processo "carburanti". (AlgheroNewsIt)