Ronaldinho: “Maldini, un capo”. Il rapporto con Allegri. E su Leao…

Su Cafu e Maldini — "Sono stato un giocatore felice. Oggi ci sono tanti calciatori che mi fanno sorridere, mi danno gioia. Messi, Neymar… tanti giocatori sono bravi. Il calcio è sempre bello, non importa la partita o dove sei. Sempre ti fa emozionare, sognare. Il calcio è bello, non importa dove sei. Per me Roberto Baggio, fra gli italiani. Mi piaceva troppo. Tra i difensori Cafu anche in allenamento mi ha sempre messo in difficoltà, uno dei più forti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull'esperienza al Milan Ronaldinho: "Amo i tifosi del Milan, mi davano affetto anche quando ero al Barcellona" (Milan News)

L'undici ideale di Ronaldinho: "Cafu mi metteva sempre in difficoltà. Maldini? Un capo" Ronaldinho è intervenuto a ‘Champions Lounge’ - salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano - ripercorrendo momenti salienti della sua carriera e riflettendo sul presente del calcio. (Milan News)

Solo un anno con lui, ma sufficiente a Ronaldinho per ricordare Massimiliano Allegri con grande piacere. Sono stati insieme al Milan nell’annata 2010-2011, la prima per l’allenatore e l’ultima per il fenomeno brasiliano in rossonero. (Milanpress)

Ronaldinho svela la sua Top 11: «Il dieci dei sogni? Baggio». Poi inserisce un altro ex Juve e questo bianconero

Ronaldinho è stato ospite di Champions Lounge, su Twitch. L'ex campione di Milan, Barcellona e Psg ha partecipato al gioco della "formazione ideale", schierando il suo personalissimo 4-3-1-2 più forte di sempre. (fcinter1908)

Ho fatto la cosa che mi piaceva di più e grazie a Dio ci sono riuscito, giocare è la cosa che più amavo al mondo. Sono stato un giocatore felice. (CalcioNapoli1926.it)

Ronaldinho svela la sua Top 11: due ex Juve e un bianconero nella miglior formazione all time dell’ex Milan PAROLE – «Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (Juventus News 24)