Bondo, asta tra Atalanta e Milan a gennaio. I nerazzurri pronti a mettere sul piatto Sulemana
Il futuro di Warren Bondo è sempre più diretto verso le big del calcio italiano. Il centrocampista si sta confermando una delle poche certezze dei biancorossi e nonostante il momento infelice della squadra è tra quelli che stanno tenendo a galla la barca. Milan e Atalanta sono però in agguato, con possibili trattative già per il mercato di gennaio. Il Monza dal canto suo non vuole indebolirsi a metà stagione e Galliani, salvo ordini di scuderia da Fininvest, è pronto a fare muro. (Forza Monza)
Ne parlano anche altre testate
Con il mercato di gennaio alle porte, il Milan si prepara a intervenire per rinforzare la rosa, in particolare nel reparto di centrocampo. La squadra di Paulo Fonseca sta affrontando alcune difficoltà in questa zona del campo, con la coppia Reijnders-Fofana spesso costretta a sostenere un carico di lavoro eccessivo. (MilanoToday.it)
Dopo una tumultuosa domenica sera, in casa Milan ieri sono arrivati anche gli annunci, quelli attesi. (TUTTO mercato WEB)
Contro la Roma, è tornato in campo Ismael Bennacer, che da settembre è stato ai box a causa di un grave infortunio al polpaccio. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, Bondo vuole solo il club rossonero: incontro con il Monza fissato dopo la Supercoppa Italiana. I dettagli Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha fornito un importante aggiornamento sul calciomercato Milan di gennaio. (Milan News 24)
Milan, nel mirino Stiller dello Stoccarda (Fantacalcio ®)
Bondo Milan, il centrocampista del Monza vuole solo i rossoneri a gennaio: servono almeno 15 milioni di euro per portarlo a Milanello Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha fornito un importante aggiornamento sul calciomercato Milan di gennaio. (Milan News 24)