Una nuova pretendente per David: c’è il Milan

David Milan – Jonathan David si candida ad essere il colpo più importante del prossimo mercato estivo: con ogni probabilità il canadese non rinnoverà con il Lille e ci sono vari club interessati al suo arrivo a parametro zero. Come riporta La Gazzetta Dello Sport anche il Milan è sulle tracce dell’attaccante. Interesse noto – Già da un paio di stagioni si parla del possibile arrivo a Milano sponda rossonera di David: due stagioni fa i tempi erano troppo stretti dopo che saltò l’arrivo di Taremi mentre nel corso dell’ultimo mercato la dirigenza rossonera ha scelto Alvaro Morata come centravanti. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Pogba Juve: risoluzione e addio, la strada è spianata. Tutti gli aggiornamenti sul futuro del francese (Juventus News 24)

L’Inter guarda al futuro e ha già iniziato a sondare il mercato per rinforzare ulteriormente l’attacco in vista della prossima stagione. Tra i profili seguiti con grande attenzione c’è quello di Jonathan David. (Inter-News)

E sì, perché è in questo periodo che le migliori occasioni vengono 'prenotate', anticipando la concorrenza e chiudendo affari che, al contrario, sarebbero di difficile realizzazione. E' già tempo di programmare le mosse di mercato dell'estate 2025, in casa Inter. (fcinter1908)

Gazzetta: "Ritorno di fiamma. Dubbio Abraham, il Milan si muove e ripensa a David: si libera nel 2025"

Fonseca Milan, lui può essere il fattore chiave per portare Jonathan David a Milanello: numeri impressionanti al Lille. I dettagli Fonseca , l’allenatore portoghese, conosce molto bene Jonathan David, avendolo allenato per due stagioni al Lille, probabilmente le migliori della carriera di David. (Milan News 24)

La città sarà blindata, si temono incidenti. Dunque, la 'rosea' si sofferma sul calciomercato delle due squadre di Milano. (Pianeta Milan)

Gazzetta: "Ritorno di fiamma. Dubbio Abraham, il Milan si muove e ripensa a David: si libera nel 2025" (Milan News)