Bari-Brescia 2-0, biancorossi ai playout: decidono le reti di Sibilli e Di Cesare. Rivivi il live

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Finisce qui! Il Bari vince 2-0 contro il Brescia grazie alla reti di Sibilli e Di Cesare: Ascoli in Serie C, biancorossi ai playout. 93' - Ultimo cambio per Maran: fuori Bjarnason, dentro il 2005 Nuamah. 92' - Bari che cerca di gestire il doppio vantaggio con un lungo possesso palla. 90' - Saranno quattro i minuti di recupero. 87' - Parabola pericolosa quella disegnata da Olzer su punizione: bravo Pissardo a non farsi cogliere di sopresa. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

“E’ una vittoria importantissima. Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? (Bresciaingol)

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout (GianlucaDiMarzio.com)

Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. Le sue parole Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. (Samp News 24)

Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. (Telebari)

Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". Queste le parole dell'allenatore pugliese dopo la vittoria con il Brescia: "Ai playout si azzera tutto, anche perché gli avversari non avranno spensieratezza. (TernanaNews)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)