Intervista – Fast Animals and Slow Kids
I 10 anni di “Hybris” e “Alaska”, un tour con l’orchestra, e poi in van in giro per i club di tutta Europa. L’ultimo anno per i Fast Animals and Slow Kids è stato sospeso tra passato e presente, tra la celebrazione delle loro origini e l’ingresso nella loro nuova fase artistica e discografica che porta il nome di “Hotel Esistenza”. Quale momento migliore se non questo, allora, per soffermarsi a ragionare ed esprimere la loro idea di crescita, di vita, di relazioni, di esistenza? Da “Hybris” a “Hotel Esistenza”, da Perugia all’Europa, i FASK hanno allo stesso tempo guardato al loro passato e affrontato nuove sfide, pubblicando un disco che li ritrae per quello che sono oggi: “Raccontiamo sempre quello che stiamo vivendo. (Spaziorock)
Ne parlano anche altri giornali
Avete già il cd di "Hotel Esistenza"? Allora non potete mancare all'evento di firmacopie a Bergamo NXT Station! Sabato 26 ottobre, avrete l'opportunità di incontrare i Fast Animals and Slow Kids, farvi autografare il tuo disco e ascoltare dal vivo alcune delle loro canzoni più famose. (L'Eco di Bergamo)
Si chiama "Hotel esistenza", il settimo album da studio dei Fast Animals and Slow Kids, che segna il ritorno della band impegnata tre anni in questo lavoro."Siamo arrivati a questo disco con tantissime canzoni, forse mai come questa volta siamo arrivati con 42 pezzi, abbiamo dovuto fare un grande lavoro di scrematura e alla fine abbiamo scelto di fare una tracklist molto eterogenea. (Tiscali)
In un periodo in cui molti gruppi si dividono o si prendono una pausa – tra gli ultimi, in ordine di tempo, ci sono i Maneskin - i Fast Animals and Slow Kids continuano la loro avventura più affiatati che mai. (Corriere dell'Umbria)
A due anni di distanza li troviamo con un nuovo disco in studio, figlio del loro tipico linguaggio musicale, fatto di suoni rock, con soli di chitarre e riff ficcanti, tanta melodia e parole di peso, tutto contenuto in Hotel Esistenza (Woodworn), settimo album della band di Perugia in uscita oggi. (il manifesto)
Anche a estate terminata il Mind Festival non si ferma e questa sera, al teatro delle Logge a Montecosaro, propone un appuntamento autunnale con la musica dei "Fast animals and slow kids". "Hotel esistenza" è il settimo album in studio dei Fast animals and slow kids, pubblicato in digitale il 25 ottobre (mentre le versioni fisiche sono disponibili da ieri) che la band di Perugia presenterà ai propri fan in una serie di appuntamenti instore, in parole e musica in giro per l’Italia. (il Resto del Carlino)
Dopo aver infiammato il palco estivo del campo sportivo Mariotti a Montecosaro Scalo, i Fast Animals e Slow Kids sono tornati nelle Marche e al Mind Festival, questa volta al Teatro delle Logge di Montecosaro, per una speciale tappa del loro InStore Tour. (Picchio News)