Bologna-Atalanta LIVE dalle 20:45, le formazioni ufficiali: torna Orsolini, Retegui parte dalla panchina
GETTY Bologna-Atalanta è la sfida che chiude il programma del sabato della sesta giornata di Serie A. Gli orobici, reduci da una sconfitta casalinga inaspettata contro il Como, sono costretti a reagire prontamente per ritrovare la giusta direzione. Il prossimo impegno vede i nerazzurri affrontare i rossoblù di Italiano, che arrivano al match dopo il successo esterno ottenuto contro il Monza. La sfida del Dall'Ara arriva in un momento delicato per entrambe le squadre. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Prima della gara contro l'Atalanta ai microfoni di SkySport è intervenuto il DS del Bologna, Marco Di Vaio. Il dirigente rossoblù ha parlato del cammino dei suoi in questo inizio di stagione, di Vincenzo Italiano e dei prossimi impegni. (GianlucaDiMarzio.com)
Ufficiale Bologna-Atalanta, le formazioni: out Retegui. Italiano col tridente Orsolini-Castro-Ndoye Nella 6^ giornata di Serie A l'Atalanta fa visita al Bologna dopo la brutta sconfitta per 3-2 in casa contro il Como e cerca il riscatto. (Tutto Napoli)
Bologna: Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Fabbian, Orsolini, Castro, Ndoye. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Erlic, Moro, Karlsson, Iling Junior, Casale, Corazza, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez, Miranda, Urbanski. (Atalanta)
Succede tutto nel secondo tempo, con Samardzic che ha risposto al gol di Castro: 7 punti per entrambe le squadre, gli orobici cancellano parzialmente il ko contro il Como, quarto pareggio in campionato per i felsinei. (Giornale di Sicilia)
Serie A, alla luce del pari dello stadio Dall’Ara di Bologna ecco come cambia la classifica per la Lazio e le rivali (Lazio News 24)
Da segnalare anche l'espulsione di Lucumì nei padroni di casa. Finisce 1-1 l'ultimo match del sabato di Serie A. Va in vantaggio il Bologna con Castro, risponde nel finale l'Atalanta con il primo gol di Samardzic. (fcinter1908)