Master 1000 Monte Carlo, dove vedere Fognini Cerundolo tv streaming: guarda il match in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Fognini Cerundolo tv streaming, incontro valido per il primo turno del Master 1000 di Monte Carlo. Il torneo, iniziato il 5 aprile, si concluderà con la finalissima, in programma domenica 13, nell’iconico Monte-Carlo Country Club. Questo evento rappresenta il primo ATP Masters 1000 della stagione su terra rossa e, nonostante la forzata assenza di Jannik Sinner, vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori tennisti del mondo, Dove vedere Fognini Cerundolo tv streaming – Come seguire l’evento L’incontro tra Fabio Fognini e Francisco Cerundolo, valido per il primo turno del Master 1000 di Monte Carlo, si giocherà lunedì 7 aprile non prima delle ore 15.30 italiane. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Lunedì 7 aprile Lorenzo Musetti inaugura la sua stagione sul rosso con l’esordio al Masters 1000 di Montecarlo. Il tennista toscano, numero 16 del ranking ATP, sfiderà il cinese Yunchaokete Bu in una sfida dal sapore di rivincita e dal peso specifico notevole per l’inizio del suo cammino nel Principato. (SNAI Sportnews)

Serie B – Un pareggio all’ultimo respiro quello tra Frosinone e Cosenza con Pecorino che allo scadere ha autografo un miracoloso 2-2. La gara è stata molto combattuta, con gli ospiti che hanno mostrato una grande aggressività su tutte le zone del campo. (Frosinone News)

Il match tra Musetti e Bu è in programma oggi, lunedì 7 aprile, non prima delle 12.45. (OglioPoNews)

Musetti, rimonta col brivido all'esordio di Monte Carlo! Bu si arrende al 3° set, ora c'è Lehecka

16:40 - La testa di serie numero 13 Lorenzo Musetti è sopravvissuta a uno spavento, rimontando e battendo il qualificato Yunchaokete Bu 4-6, 7-5, 6-3 in una battaglia durata quasi tre ore. Il tennis torna in una delle sue sedi più importanti (Diretta)

Lorenzo Musetti c'è! L'allievo di Simone Tartarini, unica testa di serie azzurra del Masters 1000 di Montecarlo, vince in rimonta l'esordio contro il cinese Yunchaokete Bu, n° 67 del mondo, con il risultato di 4-6 7-5 6-3 in due ore e 38 minuti. (eurosport.it)